Porte Interne

Presso LC Infissi potrete scegliere tra una vasta gamma di porte da interno di diverse tipologie, essenze, materiali e stili. LC Infissi ha una soluzione per qualsiasi necessità, infatti è in grado di fornire ai propri clienti qualsia tipo di porta: porte tradizionali, porte a libro '50-50', porte a libro '70-30' e porte scorrevoli.

 

Inoltre, il materiale utilizzato può essere selezionato tra legno, massello o laminato, vetro e cristallo e anche un utilizzo combinato.

 

Oltre alle porte LC infissi è in grado di offrire ai suoi clienti accessori per necessità particolari:

  • Fonoassorbenza: inserimento di materiale fonoassorbente all’interno del pannello per ottimizzare l’isolamento acustico.
  • Paraspifferi: una guarnizione in gomma che compare sotto la porta quando questa è chiusa in grado di evitare i fastidiosi spifferi.
  • Filetti a filo: è possibile far realizzare sulle proprie porte dei disegni attraverso delle incisioni con una profondità di 3 mm ed i bordi smussati che invitano la luce a creare particolari effetti e contrasti.

L'azienda fiorentina fornisce anche mantovane, bugne diamantate, trattamenti antigraffio, serrature magnetiche di ultima generazione e molto altro.

 

Presso lo showroom troverete anche una vasta gamma di porte interne di ogni tipologia.

Share by: